New Sax & Ale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Benvenuti sul nuovo sito SaxandAle.com!!!

Finalmente dopo un po’ di anni abbiamo deciso di effettuare un Restyling (ce n’era bisogno…) sia grafico, che di contenuti.

Era doveroso farlo, per una serie di motivi:

1) Nel 2015 saranno ben 6 anni di attività artistica, un tempo relativamente importante per lo Swing Italiano ;-)

2) Dato che la nostra voglia di imparare ci ha portato ad espatriare volevamo rimanere in contatto con chi ci ha sempre seguito

3) Mi sono ripromesso di prendermi un po’ più di tempo per seguire i nostri Social Media (Web Marketing dixit)

4) Andava veramente rivisto…

Nella nuova versione del sito troverete, oltre alle canoniche pagine informative su chi siamo, cosa facciamo e come mettersi in contatto con noi, anche delle nuove aree che io ritengo molto interessanti (altrimenti non le avrei inserite direte voi…)

Un’area specifica sulla FilosoSwing, per chi ha seguito un qualsiasi nostro stage o nostra lezione sa di cosa parlo, per i novizi… Beh leggere per credere!

Un’area Storica, con piccole notizie sulla Swing Era, sui più grandi ballerini che hanno creato tutto quello in cui crediamo e alcune note sui musicisti che più di altri hanno influenzato lo Swing!

Un Blog! Eh già, signori e signore, finalmente potrete seguire i vostri insegnanti giorno dopo giorno sul loro diario virtuale! Ogni volta che ne avremo la possibilità inseriremo curiosità, aneddoti, foto e video sulla storia del Lindy Hop e su quello che ci succede qui a Montpellier!

 
 

Non mi resta che augurarvi buona visita e ricordate…

Sax & Ale "Lo swing come non l’avete mai visto"!

Torna ai contenuti | Torna al menu